
A introdurci in questa oscura città immaginaria della Transilvania sono Henri Lamaze e Aleksandra Nikolayeva, con il loro legame di odio, ossessione e possesso.
Chi dei due avrà la meglio sull'altro?
Dopo Henri e Aleksandra, l'attenzione si sposta sui giovani André Lamaze e Nadiya Volkova, e sul loro amore proibito.
Riusciranno questi due amanti tormentati a respingere ciò che il destino ha in serbo per loro?
In seguito ai funesti fatti avvenuti nel sesto volume, sono Armand Lamaze e Ekaterina Kuznetsova a prendere in mano la situazione.
Riuscirà Ekaterina a sopravvivere alla raccapricciante oscurità che si cela nella mente del maggiore dei fratelli Lamaze?
Prossimamente gli ultimi due romanzi della serie!
DOMANDE FREQUENTI SULLA SERIE BLOOD BONDS
Blood Bonds è una trilogia?
No, è una serie composta da undici libri.
I libri della serie Blood Bonds possono essere letti separatamente?
No, bisogna leggerli in ordine perché sono tutti concatenati.
Posso iniziare a leggere la serie Blood Bonds dal quarto volume?
No. I romanzi sono strettamente legati l'uno all'altro, pertanto ciò che avviene nel volume precedente innesca quello che accadrà nel libro seguente. Se decidi di non seguire l'ordine dei romanzi, sappi che potresti non capire cosa sta succedendo!
La serie Blood Bonds appartiene al genere romance?
No, rientra nel genere dark contemporaneo, vicino all'horror-thriller. Dunque, se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto e consapevole delle tematiche affrontate.
Quindi non ci sono storie d'amore?
La storia dei vari protagonisti si basa proprio sull'amore, in verità! Sia esso tra una coppia, tra fratelli o tra amici, l'amore è il fulcro a cui ruota tutto. Ciononostante, quello che caratterizza questa serie non è l'amore tipico del genere romance.
Quanta violenza c'è in questa serie?
Tanta. Davvero, davvero tanta. Troverete scene molto descrittive, non adatte a persone facilmente impressionabili e sensibili al sangue e al dolore.
Quali sono i trigger presenti in questa serie?
Situazioni inquietanti, scene violente e macabre, violenza fisica e psicologica, omicidi e torture, linguaggio forte, rapporti sessuali di dubbio consenso.
Ci sarà un altro libro con Henri e Aleksandra?
No, la loro storia si conclude in Uccidimi, così come quella di André e Nadiya in Per Sconfiggerti e quella di Armand e Ekaterina in Non Tradirmi.
La serie Blood Bonds ha un lieto fine?
Come dice il personaggio di David nella serie tv Once Upon a Time: «L'oscurità non vince mai. Ti dà l'illusione della sua vittoria».