top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreChiara Cilli

Doppio Cover Reveal per La Promessa del Leone!


Ci siamo! È con tantissima emozione che vi mostro la cover per la 10 Years Anniversary Edition de La Promessa del Leone Anche questa cover è firmata dalla bravissima Giulia Calligola.



Per chi mi segue da poco, La Promessa del Leone è finora l'unico romanzo autoconclusivo che ho nella mia scuderia, scritto nel 2011 e pubblicato nel 2013, appartiene al genere Paranormal Romance / Urban Fantasy ed è per un target Young Adult


Quindi niente spicy? A dire il vero, è presente! Ma, essendo uno YA, ovviamente non è narrato in maniera super esplicita.


La Promessa del Leone sarà disponibile in esclusiva su Amazon dal 1° marzo, a dieci anni esatti dalla sua pubblicazione, e sarà gratis per i clienti abbonati a Kindle Unlimited! In più, sarà disponibile in copertina flessibile e in copertina rigida.


Ma non è finita qui... Ora è arrivato il momento di mostrarvi la sovraccoperta!

Ancora una volta la bravissima Michela Cacciatore ci regala i tre protagonisti di questo YA Paranormal Romance, ossia Jamila, Daren e Kenan


Adoro il modo in cui Jamila custodisce tra le mani lo Smeraldo che dà alla sua famiglia il potere di trasformarsi in leoni; in cui Daren sta per serrare il pugno, pronto a combattere; e in cui Kenan ha la mano protesa verso lo Smeraldo, bramoso di impossessarsene.

E il retro con Jamila, Daren e Kenan in forma di leone!


Nei prossimi giorni vi farò vedere anche le alette e l'interno del romanzo


Questa sovraccoperta è disponibile solo per le copie autografate che saranno acquistabili qui sul mio sito web da lunedì 20 febbraio!


31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page