NIENTE AMORE.

Il sipario è calato. Il Rubino di Sangue ha lasciato la MSA, e ora la luce è entrata nella sua vita. Lei credeva di essersi liberata dell'oscurità, ma si sbagliava. Questa volta le tenebre la divoreranno. Lotta per difendere l'amore della tua vita. Riprenditi chi ti appartiene. Il gioco tra Cris e Matt è giunto al termine. La guerra contro il destino è appena iniziata. Cosa sei disposto a dare?

CollidingStorms.png

ACQUISTA ADESSO

Oppure acquista nei principali store online

Dopo aver lasciato la MSA, Cristina Cabrisi ha iniziato una nuova vita con Stefano Diamanti, abbandonando i panni del rubino di sangue e il potere che la predatrice in lei bramava. Ora ha tutto ciò che potrebbe desiderare: è diventata una scrittrice di successo e ha l’amore e la fiducia incondizionati di Stefano.
Finché colui che possiede la sua anima non torna a tormentarla.
Ormai in balia delle tenebre che cova dentro, Matt Staton non è più l’uomo di cui si è innamorata, ma una bomba a orologeria pronta a farsi esplodere. Cris è l’unica in grado si salvarlo da se stesso, consapevole che non appena verrà sfiorata dalla sua seducente oscurità sarà la fine. Perché quando l’attrazione è alimentata da un amore così malsano e impetuoso, anche uno sguardo troppo intenso ha la capacità di distruggere…

Odio chiama odio.
La violenza della passione è pronta a bruciarli vivi.
È il momento di perdere ogni controllo e combattere.
Proteggi il tuo cuore. Mostra la tua anima.
L’amore non può sopravvivere.

La passione reclama il sangue.
L'amore pretende un sacrificio.

DETTAGLI DEL LIBRO

Genere e Tropes

Erotic Suspense, Erotic Thriller, Erotic Romance, Romantic Suspense, Triangolo Amoroso, Angsty Romance.

Avvertenze!

Questo romanzo contiene scene di sesso esplicite e violenza. Se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Specifiche

Pubblicazione: 8 giugno 2014
Pagine cartaceo: 436
Formato: eBook e cartaceo
ISBN-13: 9786050306989
ASIN: B00KVMSKIQ